SIRACUSA – CONTROLLO DEL TERRITORIO – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA DUE PERSONE E NE SEGNALA CINQUE ALL’AUTORITA’ AMMINISTRATIVA PER MODICO POSSESSO DI STUPEFACENTI
Agenti delle Volanti delle Volanti della Questura di Siracusa, in servizio di controllo del territorio, hanno denunciato in stato di libertà A.M. (classe 1987) originario dell’Eritrea, per il reato di evasione dagli arresti domiciliari, e C. S. (classe 1956) residente in Siracusa, per i reati di inosservanza agli obblighi della detenzione domiciliare e per guida senza patente.
Nella serata di ieri, nell’ambito dei suindicati servizi, in Via Cassaro, Agenti delle Volanti hanno segnalato all’Autorità Amministrativa competente cinque giovani per possesso di modica quantità di sostanza stupefacente.
SIRACUSA – OPERATI TRE FERMI DI INDIZIATO DI DELITTO
Agenti dell’Ufficio di Polizia Frontiera Marittima di Siracusa, insieme a personale del Gruppo Interforze di Contrasto all’Immigrazione Clandestina della Procura della Repubblica ed altre Forze di Polizia, hanno eseguito tre fermi di indiziato di delitto a carico di due minori egiziani e di Mohamed Mustafa Karaf (classe 1966) anch’egli egiziano, per il reato di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, perpetrato in occasione dello sbarco di 154 clandestini avvenuto il 2 luglio u.s..
AVOLA – LA POLIZIA DI STATO ARRESTA UN UOMO
Agenti del Commissariato di P.S. di Avola hanno arrestato Lo Giudice Salvatore (classe 1981) di Avola, per il reato di resistenza a pubblico ufficiale ed inosservanza agli obblighi della sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di soggiorno.
PACHINO – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN GIOVANE PER GUIDA SENZA PATENTE
Agenti del Commissariato di P.S. di Pachino hanno denunciato in stato di libertà S.P. (classe 1991) di Pachino, per il reato di guida senza patente.