SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO ARRESTA UN UOMO
Agenti della Polizia di Stato, in servizio alla Squadra Mobile della Questura di Siracusa, hanno tratto in arresto LUMINARIO Salvatore ( classe 1973), siracusano, in ottemperanza all’ordine di esecuzione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare, emesso dal Tribunale di Siracusa. L’uomo deve espiare la pena di anni 1 mesi 11 e giorni 28 di reclusione per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti commesso in Siracusa nel novembre del 2011.
SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA 5 PERSONE
Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno denunciato in stato di libertà:
- S. ( classe 1970), siracusano, per il reato di evasione dagli arresti domiciliari;
- S. (classe 1967), residente a Pachino, per il reato di ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale;
- G. ( classe 1988), siracusano, per il reato di inosservanza agli obblighi della sorveglianza speciale della P.S. cui è sottoposto;
- I. ( classe 1986), siracusano, per inosservanza della misura cautelare dell’obbligo di dimora;
- C. ( classe 1986), siracusano, per il reato di inosservanza agli obblighi della sorveglianza speciale della P.S. cui è sottoposto.
NOTO – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN GIOVANE
Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di Noto, hanno denunciato in stato di libertà P.P. J.( classe 1996), residente a Noto, per il reato di guida senza patente.
LENTINI – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UNA DONNA
Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di Lentini hanno denunciato in stato di libertà L.M. ( classe 1962), lentinese, per il reato di furto in un supermercato. In particolare la donna ha rubato, il 20/06/2015, 4 bottiglie di liquore nascondendole all’interno della borsa.