SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN UOMO PER GUIDA SENZA PATENTE E PORTO INGIUSTIFICATO DI ARNESI ATTI ALLO SCASSO
Questa notte, Agenti delle Volanti della Questura di Siracusa hanno denunciato B.C. (classe 1992), residente a Siracusa, già conosciuto alle forze di Polizia per i reati di guida senza patente e porto ingiustificato di arnesi atti allo scasso
SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UNA PERSONA PER IL REATO DI EVASIONE
Nel pomeriggio di ieri, Agenti delle Volanti della Questura di Siracusa hanno denunciato C.S.(classe 1956), residente a Siracusa per il reato di evasione dagli arresti domiciliari.
SIRACUSA – CONTROLLO STRAORDINARIO DEL TERRITORIO
Nella mattinata di ieri, Agenti delle Volanti della Questura di Siracusa unitamente a personale di altre forze di Polizia hanno eseguito, nell’ambito dell’operazione “Trinacria” servizi straordinari di controllo del territorio conseguendo i seguenti risultati:
veicoli controllati 22
persone controllate 44
esercizi pubblici controllati 1
persone controllate sottoposte a misure di sicurezza 18
AVOLA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UNA PERSONA PER GUIDA SENZA PATENTE E PER INOSSERVANZA AGLI OBBLIGHI DELLA SORVEGLIANZA SPECIALE
Nel pomeriggio di ieri, Agenti del Commissariato di P.S. di Avola sorprendevano F.C. (classe 1980) di Avola, sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno, alla guida di un motociclo, privo del casco protettivo, di patente di guida e di copertura assicurativa.
L’uomo, pertanto, è stato denunciato per guida senza patente e per aver violato gli obblighi della sorveglianza speciale cui era sottoposto.
Il veicolo è stato posto sotto sequestro.
PACHINO – LA POLIZIA DI STATO DENUCIA UN UOMO
Agenti del Commissariato di P.S. di Pachino hanno denunciato, in stato di libertà, B.Y.A. di origine tunisina, già noto alle forze di Polizia, per il reato di lesioni personali aggravate.
L’uomo a causa di un diverbio con il figlio della sua convivente, utilizzando un oggetto contundente, colpiva il giovane causandogli delle lesioni.