SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN GIOVANE
Agenti delle Volanti della Questura di Siracusa hanno denunciato in stato di libertà V.M. (classe 1993) di Siracusa, per violazioni degli obblighi degli arresti domiciliari cui è sottoposto.
SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO HA ESEGUITO UN ORDINE DI CARCERAZIONE
A seguito dell’intervento espletato dagli uomini delle Volanti della Questura di Siracusa il 24 maggio u.s., allorquando un cittadino rumeno, Craciun Andrei (classe 1988) per perpetrare una rapina, aggrediva con ferocia un connazionale, gli Agenti delle Volanti della Questura di Palermo hanno eseguito un ordine di carcerazione nei confronti dell’aggressore, latitante e sorpreso a Palermo, che dovrà scontare una pena detentiva di anni 3, mesi 4 e giorni 16 di reclusione.
AUGUSTA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA TRE PERSONE PER FURTO DI ENERGIA ELETTRICA
Agenti del Commissariato di P.S. di Augusta hanno denunciato in stato di libertà tre persone per il reato di furto di energia elettrica.
AVOLA – LA POLIZIA DI STATO ARRESTA UN UOMO
Agenti del Commissariato di P.S. di Avola hanno arrestato, e posto agli arresti domiciliari, Mandalà Carmelo (classe 1962) residente in Avola, per i reati di minacce aggravate nei confronti di dipendenti comunali e resistenza a pubblico ufficiale.
PRIOLO GARGALLO – LA POLIZIA DI STATO ARRESTA UNA DONNA
Agenti del Commissariato di P.S. di Priolo Gargallo hanno arrestato Napoli Maria Elena (classe 1987) residente in Priolo Gargallo, per rapina.
La donna per impossessarsi di un capo di abbigliamento aggrediva la titolare del negozio causandogli delle ferite guaribili con pochi giorni di prognosi.
L’arrestata, dopo le incombenze di rito, è stata posta ai domiciliari.
SBARCO DI 316 MIGRANTI – OPERATI 4 FERMI DI INDIZIATO DI DELITTO
Agenti della Polizia di Frontiera Marittima di Siracusa, insieme a personale del Gruppo Interforze di Contrasto all’Immigrazione Clandestina della Procura e ad altre forze di Polizia, hanno eseguito 4 fermi di indiziato di delitto a carico di altrettanti cittadini egiziani, accusati di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.
LENTINI – LA POLIZIA DI STATO ARRESTA UN UOMO E NE DENUNCIA UN ALTRO
Agenti del Commissariato di P.S. di Lentini hanno arrestato Faraci Antonio (classe 1936) residente in Lentini, per il reato di evasione dagli arresti domiciliari.
Nella stessa giornata di ieri, Agenti del Commissariato di Lentini, intervenuti per sedare una lite, hanno denunciato in stato di libertà R.S. (classe 1950) di Lentini, per il reato di porto di coltello a serramanico.