SIRACUSA – CONTROLLO DEL TERRITORIO – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA SEI PERSONE E SEGNALA UN’ALTRA ALL’AUTORITÀ AMMINISTRATIVA
Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno denunciato in stato di libertà:
- O. (classe 1995), siracusano, per i reati di resistenza a P.U. e guida senza patente;
- F. ( classe 1987), siracusano, per porto ingiustificato di arma da taglio;
- G. ( classe 1995), B.S. ( classe 1984), M.C.A. ( classe 1996), M.G. ( classe 1987), tutti siracusani, per inosservanza agli obblighi della Sorveglianza speciale di P.S. cui sono sottoposti.
Infine, Agenti delle Volanti hanno segnalato all’Autorità Amministrativa competente un uomo ( 1987), per possesso di modica quantità di sostanza stupefacente.
–
SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO ESEGUE TRE FERMI PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA
Nel pomeriggio di ieri, a seguito delle indagini di polizia giudiziaria esperite per lo sbarco di 667 migranti avvenuto presso il porto commerciale di Augusta, Agenti della Polizia di Stato, in servizio all’Ufficio di Polizia di Frontiera Marittima, unitamente a personale del Gruppo Interforze di Contrasto all’Immigrazione Clandestina e ad altre forze di Polizia, hanno eseguito tre fermi d’indiziato di delitto nei confronti di SAIDI Lamin (classe 1997) e FIDI Lamin (classe 1997), originari del Gambia e di BIRHANI Sami (classe 1993), originario dell’ Eritrea, per favoreggiamento all’immigrazione clandestina.
LENTINI – LA POLIZIA DI STATO ARRESTA UN UOMO PER EVASIONE
Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Lentini, hanno arrestato PULIA Adelfio ( classe 1987), di Lentini, per il reato di evasione dagli arresti domiciliari cui era sottoposto.
Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato tradotto nel carcere di Cavadonna.
A