SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA DUE PERSONE ED INTERVIENE PER L’INCENDIO DI UN’AUTOVETTURA
Agenti della Polizia di Stato, in servizio presso le Volanti della Questura di Siracusa, a seguito di un controllo su strada, hanno denunciato in stato di libertà Z.S. (classe 1966), catanese, già noto alle forze di Polizia, per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso. A carico dello stesso è stato avviato, altresì, il procedimento per l’emissione del foglio di via obbligatorio emesso dal Questore.
Agenti delle Volanti hanno denunciato, altresì, L.C. ( classe 1986), siracusano, per violazione degli obblighi della sorveglianza speciale della P.S. cui è sottoposto.
Agenti delle Volanti, infine, nella nottata decorsa, sono intervenuti nei pressi del lungomare Elio Vittorini per l’incendio, per cause in fase di accertamento, di un’autovettura Kia Picanto di proprietà di una donna (classe 1965) residente in Siracusa.
PRIOLO GARGALLO – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN UOMO PER MALTRATTAMENTI IN FAMIGLIA
Agenti del Commissariato di P.S. di Priolo Gargallo hanno denunciato un uomo di trent’anni per maltrattamenti in famiglia perpetrati nei confronti dell’anziano padre.
Gli uomini del commissariato facevano luce su una triste vicenda di degrado che aveva come protagonisti i due uomini che vivevano in pessime condizioni igienico sanitarie che richiedevano necessari l’intervento dell’ASP e dei servizi sociali a cui venivano affidati.