SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN UOMO
Agenti delle Volanti della Questura di Siracusa hanno denunciato in stato di libertà M.J. (classe 1984) di origine marocchina, per inosservanza agli obblighi della misura cautelare dell’obbligo di dimora.
SIRACUSA – OPERATI DUE FERMI DI INDIZIATO DI DELITTO PER FAVOREGGIAMENTO ALL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA
Agenti della Polizia di Frontiera di Siracusa, personale del Gruppo Interforze Contrasto Immigrazione Clandestina presso la Procura della Repubblica di Siracusa, ed operatori di altre forze di polizia, hanno eseguito due fermi di indiziato di delitto a carico di altrettanti cittadini extracomunitari rispettivamente originari del Gambia e del Senegal, sbarcati nei giorni scorsi in Augusta, per il reato di favoreggiamento all’immigrazione clandestina.
PACHINO – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA DUE PERSONE
Agenti del Commissariato di P.S. di Pachino hanno denunciato in stato di libertà I.P. (classe 1964) residente in Pachino, per il reato di tentato di furto aggravato. Lo stesso, a seguito di indagini di polizia giudiziaria, è accusato di aver forzato una serranda di una villetta.
Nella stessa giornata, Agenti del Commissariato di P.S. di Pachino hanno denunciato una donna (P.C. classe 1932), per il reato di furto di energia elettrica.