SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA DUE PERSONE E INTERVIENE PER UN INCENDIO DI AUTOVETTURA
Agenti delle Volanti della Questura di Siracusa hanno denunciato, in stato di libertà, per il reato di evasione, G.E. (classe 1996) residente a Siracusa, sottoposto al regime degli arresti domiciliari.
Il giovane è stato sorpreso dagli Agenti transitare a bordo di uno scooter in viale Santa Panagia.
Inoltre lo stesso è stato segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo poiché trovato in possesso di 4 foglie di marijuana.
Agenti delle Volanti hanno denunciato, altresì, C.F. (classe 1977), residente a Siracusa, per inosservanza agli obblighi imposti dalla misura limitativa della libertà personale a cui è sottoposto.
Infine, Agenti delle Volanti della Questura di Siracusa sono intervenuti in via Bufardeci per l’incendio di matrice dolosa di un’autovettura Fiat 500.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco.
Indagini in corso.
SIRACUSA LA POLIZIA DI STATO SOPPONE A FERMO D’INDIZIATO DI DELITTO TRE CITTADINI EXTRACOMUNITARI
Agenti della Polizia di Frontiera Marittima, unitamente ai colleghi del Gruppo Interforze di Contrasto all’Immigrazione Clandestina della Procura della Repubblica e ad altre forze di Polizia hanno sottoposto a fermo d’indiziato di delitto tre cittadini extracomunitari identificati per: Mabrouk Shukri (classe 1986), Ben Ammar Tarik (classe 1988) e Ahmed Gad Mohamed (classe 1994) ritenuti responsabili del reato di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.
PRIOLO GARGALLO – LA POLIZIA DI STATO SEGNALA ALL’AUTORITA’ AMMINISTRATIVA COMPETENTE UNA PERSONA PER POSSESSO DI SOSTANZA STUPEFACENTE
Agenti del Commissariato di P.S. di Priolo Gargallo hanno segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo un giovane (classe1991) residente in Priolo Gargallo, per modico possesso di sostanza stupefacente (cannabinoide).