Importanti ingressi d’eccellenza nel gruppo
NUOVA STAGIONE AL TOP PER LA TAV PACHINO. I DIRIGENTI:”ANCHE NEL NOSTRO PICCOLO CENTRO SI POSSONO FARE COSE GRANDI”
Al via le sfide invernali.
Il presidente Joe Fortunato:”Puntiamo alla cima della classifica”.
Puntare alla vetta: quest’anno il traguardo della squadra di Tiro al Volo Pachinese si pone traguardi ambiziosi e intende superare l’ottimo risultato che nella precedente stagione sportiva li ha visti secondi nel circuito regionale.
Il gruppo, fondato nel 2004, conta oggi molti soci provenienti dalla Sicilia sud orientale. La nuova stagione si apre con 5 nuovi ingressi di grande valore, tra cui Gaetano Licciardello, tiratore d’eccellenza di Catania.
La prima assemblea dell’anno si è svolta nella sede del movimento “Cambiamenti” di via Lucio Tasca, messo a disposizione per le realtà associative della città.
“Siamo carichi di ottimismo e puntiamo alla vetta della classifica- ha confermato il Presidente Joe Fortunato-. La nuova stagione inizierà il 12 gennaio con la Fossa Universale, mentre il 19 concorreremo per la Fossa Olimpica. Questa realtà sportiva è la dimostrazione che anche in un centro piccolo come Pachino si possono fare cose grandi e ottenere risultati importanti. Uno stimolo per tutti ad impegnarsi nella realtà quotidiana per migliorare il nostro territorio“.
“Accogliamo con gioia i nuovi soci e il nuovo consigliere Giuseppe Costanzo- aggiunge il vicepresidente Nicola Amendola-, oltre che tutti i nuovi iscritti che con il loro avvicinamento alla nostra squadra sono il risultato più bello di questi anni di sacrifici e sfide sportive”.
Grande soddisfazione anche per i fondatori Sebastiano Fortunato, Marcello Attardi e Giovanni Signorello, che confermano la grande competitività della squadra, al momento 11esima nella graduatoria nazionale.