Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. diPachinohanno denunciato A.P. (classe 1985) residente a Pachino, per il reato di lesioni personali aggravate.
Lo stesso aggrediva, con delle forbici agricole della lunghezza di circa 20 centimetri,un collega di lavoro che gli chiedeva la restituzione della somma di 25 euro precedentemente dategli a titolo di prestito.
SIRACUSA –LA POLIZIA DI STATO ARRESTA UNA PERSONA E NE DENUNCIA ALTRE QUATTRO
Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, nell’ambito dei quotidiani servizi a coloro che in città sono sottoposti a misure restrittive della libertà personale, hanno arrestato De Simone Aleandro (classe 1994) di Siracusa, per il reato di evasione dagli arresti domiciliari e hanno denunciato tre persone per inosservanza di suddette misure.
Inoltre, Agenti in servizio alla Squadra Mobile della Questura di Siracusa hanno denunciato R.M. (classe 1975) residente a Siracusa, già noto alle forze di Polizia, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Lo stesso, a seguito di perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di circa 45 grammi di hashish e di 46 grammi di marijuana nonché di un bilancino di precisione.