Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Pachino, hanno denunciato S.C. ( classe 1962), domiciliato a Milano e già noto alle forze dell’ordine, per il reato di truffa.
Nel settembre 2016, la vittima collegandosi ad un sito di vendite on line decideva di acquistare un’autovettura Audi A4 ed effettuava due pagamenti pari ad euro 450 ma, successivamente, il venditore faceva perdere ogni traccia. Gli accertamenti esperiti dalla squadra di polizia giudiziaria sulle utenze telefoniche nonché sulla carta poste pay e le relative documentazioni, consentivano di risalire all’identità del soggetto autore della truffa, in atto ristretto presso una casa circondariale di Cremona per fatti reato similari.
Nella giornata di ieri, gli Agenti hanno denunciato R. M. ( classe 1977), residente a Pachino e già nota alle forze di Polizia, per il reato di inosservanza di provvedimenti dell’Autorità. La stessa, infatti, pur essendo stata formalmente invitata a presentarsi presso il Commissariato per esibire certificazione medica di malattia della figlia minore, attestante l’impedimento a presenziare ad un’udienza dibattimentale presso il tribunale di Siracusa, non vi ottemperava.
SIRACUSA –LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA SETTE PERSONE
Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno denunciato cinquepersone per inosservanza agli obblighi relativi alle misure limitative della libertà personale cui sono sottoposte.
Gli Agenti hanno, altresì, denunciato due donneL.V. ( classe 1982) e L.C. (classe 1990), siracusane,per il reato di tentato furto aggravato in concorso in un supermercato.
LENTINI – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN UOMO
Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Lentini,hanno denunciato T.A. ( classe 1994), nato in Albania, per il reato di maltrattamenti in famiglia ( fatti avvenuti a Francofonte da marzo a dicembre del 2016).