Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Pachino, hanno denunciato V.M. ( classe 1973), residente a Pachino, per inosservanza all’obbligo di soggiorno cui è sottoposto.
SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA DUE PERSONE
Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno denunciato P.J. ( classe 1965), di origine polacca, per il reato di spendita di monete false ricevute in buona fede e L.V. ( classe 1982), siracusano per evasione dagli arresti domiciliari cui è sottoposto.
SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA TRE PERSONE
Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno denunciato in stato di libertà:
- G. ( classe 1995), siracusano, sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale ed assente al controllo;
- A. ( classe 1990), siracusano, sottoposto all’affidamento in prova ed assente al controllo;
- E. ( classe 1973), siracusano, per inosservanza agli obblighi della sorveglianza speciale della P.S. cui è sottoposto.
LENTINI – LA POLIZIA DI STATO LA POLIZIA DI STATO ESEGUE UN ORDINE PER LA CARCERAZIONE
Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Lentini, hanno eseguito un ordine per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ragusa- Ufficio Esecuzione Penali- nei confronti di MUSTAFA’ Nicolae ( classe 1976), nato a Calarasi (ROMANIA) e residente a Lentini.
L’uomo, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, deve espiare la pena residua di mesi 7 e giorni 16 di reclusione per reati contro la famiglia, tentata estorsione in concorso e lesioni personali. Dopo le incombenze di rito, l’uomo è stato accompagnato presso il carcere di Brucoli.
PRIOLO GARGALLO – CONTROLLO DEL TERRITORIO
Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Priolo Gargallo, unitamente ai colleghi del Reparto Prevenzione Crimine di Catania, hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio, nell’ambito dell’operazione di polizia denominata “Trainacria” , che ha permesso di conseguire i sottonotati risultati:
persone identificate 74;
veicoli controllati 58;
contravvenzioni al C.d.S. 3.