Nella giornata di ieri, Agenti del Commissariato di P.S. di Pachino hanno denunciato in stato di libertà un giovane di anni 21, residente a Pachino, per il reato di atti persecutori nei confronti della ex moglie.
Agenti del Commissariato hanno denunciato in stato di libertà D.E. residente a Pachino, di anni 20, già noto alle forze di polizia e A.V., di anni 18, anch’egli residente a Pachino già noto alle forze di polizia, per detenzione ai fini di spaccio di sette dosi di sostanza stupefacente del tipo marijuana avvolte in involucri di carta alluminio. I due, dopo aver acquistato le dosi in zona Tre Colli venivano bloccati dalle pattuglie di Polizia mentre conversavano con noti assuntori. Avendo il fondato sospetto che potessero occultare sulla persona sostanze stupefacenti, gli Agenti procedevano alla perquisizione personale che dava esito positivo poiché nella tasca del giubbotto di uno dei quattro venivano rinvenute le sette dosi.
Personale delle Volanti ha, altresì, denunciato S.F., di anni 32, residente a Pachino per il reato di ricettazione. Lo stesso, infatti, veniva sorpreso alla guida di uno scooter al quale era stata apposta una targa denunciata come rubata.