Nella giornata di ieri, Agenti del Commissariato P.S. di Pachino hanno tratto in arresto EHIE Saddam (classe 1991), nato in Tunisia, senza fissa dimora per resistenza, danneggiamento aggravato e lesioni aggravate .
In particolare, n el pomeriggio di ieri , Agenti del Commissariato veniva no avvicinati dal titolare di un autolavaggio che , pochi istanti prima , era stato aggredito da uno straniero che, in compagnia di un altro connazionale, dopo essersi presentato a ll’autolavaggio e aver buttato per aria una sedia, lo colp iva due volte alla testa con un bicchiere di vetro . Gli Operatori di Polizia, immediatamente accorsi, notavano a circa 20 metri i due soggetti, uno dei quali alla loro vista si dileguava facendo perdere le proprie tracce ; l’altro si avventava contro gli specchietti laterali di due autovetture che stavano lì parcheggiate, danneggiando n e gli specchietti .
Gli Operatori, nella piena flagranza del reato, accorrevano in direzione dell’extracomunitario, arrestandolo. L’arrestato , dopo le formalità di rito , è stato condotto presso la Casa Circondariale di Cavadonna.
FOTO 1
N ella stessa giornata , Agenti del Commissariato ha nno de nuncia to in stato di libertà F. M. (classe 1966) residente a Pachino , per il reato di lesioni personali aggravate.