Offese e insulti alla redazione di PachinoNews da parte del consigliere comunale Salvatore Spataro a difesa del figlio del boss Giuliano. Il caso è quello del capannone agricolo che un certo G.G. stava illecitamente trasformando in villa di lusso. G.G. si è poi manifestato commentando un articolo si Facebook, identificandosi come Gabriele Giuliano, figlio del boss.
A 24 ore dalla pubblicazione dell’articolo, sorprendentemente, a intervenire a supporto e difesa del figlio del boss, arriva il consigliere comunale di Pachino Salvatore Spadaro, con offese varie ai giornalisti di PachinoNews. Il direttore dela testata, assieme alla redazione tutta di SiracusaNews.it e delle testate locali di Pachino, Avola, Noto, Iblei e Augusta, chiede le immediate dimissioni del consigliere comunale di pachino Salvatore Spataro.
Solidarietà, stupore e ferma condanna da parte di Assostampa Siracusa, che in una nota si rivolge al sindaco Roberto Bruno e al presidente del Consiglio Comunale Turi Borgh, perché intervengano nei confronti del consigliere comunale Salvatore Spataro. Il sindaco Roberto Bruno ha preso le distanze dal consigliere Salvatore Spataro e con il presidente del Consiglio Comunale Turi Borgh esprimono massima solidarietà nei confronti del direttore e di tutta la redazione per gli attacchi subiti. Solidarietà anche da parte di Borrometi, già vittima di minacce di morte da parte dei Giuliano (sfociate in un processo a loro carico), che chiede ai pachinesi di comprendere quanto sia grave la situazione e di prendere finalmente posizione.
(Foto da www.pachinonews.it)