Nel pomeriggio di ieri, nell’ambito dell’operazione di polizia denominata “Trinacria”, Agenti del Commissariato di P.S. di Pachino, insieme a personale della Polizia Municipale, coordinati dal Dirigente del Commissariato, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in prossimità del Quartiere San Francesco, di Via Libertà, di Via Coffa, di Via dei Mughetti, di Via Lincoln, di Via Cappellini, di via Mascagni, e di Via Marzamemi, conseguendo i seguenti risultati:
persone controllate: 23
veicoli controllati: 22
persone sottoposte ad obblighi controllate: 2
perquisizioni effettuate: 2
persone denunciate: 2 A.R. (classe 1970), residente a Pachino, già noto alle forze di polizia, e P.S. (classe 1986), anch’egli residente a Pachino, per il reato di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.
I due denunciati venivano controllati in questa Piazza V. Emanuele a bordo di un’autovettura, all’interno della quale venivano rinvenuti 30 grammi di sostanza stupefacente del tipo Hashish. Inoltre, a seguito di perquisizione domiciliare, eseguita nell’abitazione di uno dei denunciati, venivano trovati e sequestrati ulteriori 21 grammi della stessa sostanza.