Il Pachino si “regala” Michele Amore. Il centrocampista classe 1992 ieri si è unito al gruppo guidato da mister Franco Spatola, e farà parte della rosa ufficiale degli azzurri per la stagione 2019/20. Amore in passato ha già vestito la maglia del Pachino e anche quella del Portopalo, con una esperienza nella Prima Categoria lombarda con la casacca dell’Olimpic Trezzanese. Quest’anno il presidente Enzo Accaputo ha convinto il centrocampista a vestire la maglia azzurra della sua città. “Trovo un gruppo solido – ha dichiarato Michele Amore – e sono qui per aiutare la squadra ad ottenere ottimi risultati. Ringrazio l’allenatore e il presidente che mi hanno dato fiducia e mi hanno fortemente voluto”. Ed è subito aria di derby per Amore e compagni. Dopo lo scintillante inizio di campionato con la vittoria per 4 a 0 in trasferta contro la Rinascita Netina, domenica nella prima gara casalinga l’avversario al “Sasà Brancati” sarà infatti il Portopalo. “Sarà una gara intensa e piena di emozioni – ha continuato Amore – perché un derby è sempre un derby e ritroverò da avversari tanti amici”.
Il massimo dirigente azzurro è soddisfatto dell’operazione di mercato. “L’ultimo tassello che mancava a questa rosa – ha dichiarato Enzo Accaputo – ritengo chiuso il mercato. Con l’arrivo di Amore e il rientro di indisponibili e squalificati saremo una squadra competitiva. Mi auguro che i ragazzi diano il massimo, così come hanno già dimostrato domenica scorsa a Noto”.
Nelle foto:
1 Michele Amore
2 da sinistra l’allenatore Franco Spatola, il presidente Enzo Accaputo, Michele Amore, Antonio Lorefice e Sergio Andolina