Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Pachino, hanno arrestato Melfi Fabrizio (classe 1994), residente a Pachino, già noto alle forze di Polizia, per il reato di furto.
In particolare, nella giornata di ieri, una coppia di coniugi si presentava in Commissariato per denunciare che un malvivente aveva infranto un vetro posteriore della loro autovettura, posteggiata davanti la loro abitazione, sottraendo la borsa della signora.
Gli Agenti, a seguito delle immediate indagini, riuscivano ad identificare il ladro che, raggiunto nella propria abitazione, veniva sottoposto a perquisizione personale, a seguito della quale veniva trovato in possesso di effetti personali delle vittime del furto ( carte bancomat, documenti di riconoscimento e chiavi).
La successiva perquisizione domiciliare, permetteva di rinvenire anche la borsa.
Per tali motivi, il Melfi è stato tratto in arresto e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, accompagnato nella propria abitazione in regime di arresti domiciliari.
PACHINO – CONTROLLO DEL TERRITORIO
Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Pachino, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio, unitamente ai colleghi del Reparto Prevenzione Crimine di Catania, nell’ambito dell’operazione di Polizia denominata “Trinacria”, conseguendo i sottonotati risultati:
persone identificate 16
veicoli controllati 62
sanzioni amministrative 2
sequestri amministrativi 1.