Noto, 26.11.2009
Proficuo incontro del sindaco, dell’assessore Quartararo e del consigliere Sammito con i vertici di Poste Italiane, nell’approssimarsi della scadenza dell’affidamento del procaccia postale che serve la c.da di Granieri e quelle limitrofe.
“Le poste Italiane – dice il sindaco – hanno garantito che entro il 15 dicembre saranno consegnate tutte le cassette modulari, garantendo così il servizio nelle predette contrade”.
Il sindaco, nel ringraziare Poste italiane, ha evidenziato che “si manterrà alta e vigile l’attenzione affinché il servizio non subisca alcuna interruzione con disagi per la collettività”.
“Questo ulteriore atto programmatorio – continua il sindaco – è la dimostrazione della particolare attenzione che l’amministrazione comunale rivolge ai servizi non soltanto nel centro storico ma nell’intera città e in tutto il territorio. Non si dimentichi infatti che l’amministrazione comunale con il bilancio 2009, in attesa delle determinazioni concrete delle Poste Italiane, ha previsto uno stanziamento per garantire un servizio alle varie comunità”.
“Nella prima decade di dicembre – conclude il sindaco – verrà nuovamente compulsato il direttore Lo Verso affinché i tempi indicati vengano pienamente rispettati”.