Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di Noto, intervenuti a seguito di una lite tra due uomini armati di spranghe di ferro, arrestava uno dei due, Franco Salvatore (classe 1986) di Noto, per inosservanza alle misure della sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di soggiorno cui è sottoposto e lo denunciava per porto senza giustificato motivo di oggetti atti ad offendere e lesioni personali dolose aggravate, e denunciava il suo antagonista, T.G. (classe 1987) anch’egli residente a Noto, per porto senza giustificato motivo di oggetti atti ad offendere e lesioni personali dolose aggravate.
La lite tra i due uomini scaturiva dalla gelosia dell’arrestato che non accettava la relazione dell’ex moglie con il T.G..
Infine, Franco Salvatore, evaso dagli arresti presso l’Ospedale di Noto, veniva successivamente rintracciato e sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.
AUGUSTA – LA POLIZIA DI STATO INDIVIDUA UN TRUFFATORE E LO DENUNCIA
Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Augusta, hanno denunciato R.S.U. (classe 1965) catanese, per aver effettuato delle truffe ai danni di commercianti di Augusta. Il denunciato, spalleggiato da un altro soggetto, anch’egli catanese, già noto alle forze di polizia, fingendosi un elettricista mandato dal titolare del negozio, riusciva a farsi consegnare piccole somme di denaro dagli impiegati.
Nei confronti dei due, inoltre, è stato avviato il procedimento amministrativo per il divieto di ritorno nel Comune di Augusta.
Come già fatto in altre analoghe occasioni, si ricorda a tutti gli utenti di prestare la massima attenzione in caso di episodi simili e, nel dubbio, di contattare la Polizia all’utenza 113.