Il Comune di Noto, in considerazione della imminente scadenza dell’affidamento della gestione del servizio Informagiovani, attivo presso il Centro Giovanile “T. Schemmari”, provvederà a garantire la prosecuzione dello stesso, affidandone la gestione ad un organismo del terzo settore in possesso di adeguati requisiti, previa trattativa privata da esperirsi ai sensi di legge.
A tal fine, con un pubblico avviso, le Organizzazioni del Terzo Settore interessate sono state invitate a presentare, entro il 30 marzo 2011, apposita istanza per manifestare la disponibilità a partecipare alla trattativa privata per la gestione del Servizio Informagiovani nel periodo maggio – dicembre 2011.
I Requisiti per la partecipazione alla trattativa sono: 1. Finalità di statuto confacenti all’oggetto (es.: gestione servizio informagiovani, gestione di centri giovanili, gestione di centri diurni di assistenza e di incontro per minori, promozione della partecipazione attiva dei giovani alla vita sociale e culturale; organizzazione o gestione di una pluralità di iniziative: es. culturali, turistiche , sportive, ricreative, ecc… ); 2. Attività associativa adeguata al servizio da svolgere.
Per chiarimenti e ulteriori informazioni sull’avviso pubblico, che può essere visionato nella sua formulazione integrale sul sito web del comune www.comune.noto.sr.it, ci si può rivolgere al responsabile del servizio Ufficio Politiche Giovanili presso il Centro Giovanile sito in via Einaudi 1.