La squadra di Roberto Salemi ha lottato su ogni pallone, reattiva e vogliosa di cambiare il verso degli eventi
ARRIVA LA VITTORIA SCACCIACRISI ED E’ FESTA
Contro la forte Iblea 99 l’Expert fatica, ma vince e nonostante le tante occasioni mancate porta a casa un risultato prezioso per la classifica e per il morale.
Il mister Michele Salemi, assente Vincenzo Cataudella, affida la fascia di capitano a Luca Salemi, che bene la onora profondendo impegno caparbio e regalandoci un gol. Ma tutti gli uomini scesi in campo oggi rivelano grinta, voglia di lottare e di vincere, birra nelle gambe: Canturi & C. finalmente ritrovano se stessi e la fiducia nei loro mezzi, dando inizio al cammino della riscossa.
L’Expert Rosolini costruisce azioni su azioni, grandi sgroppate di Mandalà, di Micieli e di tutti gli atleti che si avvicendano sul campo da gioco, ma non concretizzano in rete per pura disdetta, tanto che alla fine del primo tempo si va al riposo col risultato bugiardo di 3 a 2 per gli ospiti.
Al rientro i giocatori rosolinesi, con in porta Martino (che si è avvicendato col bravo Di Tommasi) dà la carica alla difesa e lancia lungo per la testa di Micieli o di Salemi, portando scompiglio nella retroguardia avversaria. Arrivano i gol e l’Expert ribalta il risultato e poi (hainoi!) si fa riprendere. Ma con una zampata finale, come fosse un solo uomo, negli ultimi minuti sigla la rete del vantaggio definitivo, congedandosi dai tifosi in festa con il 5 a 4 e mettendo in saccoccia i preziosi tre punti.
Per L’Expert sono scesi in campo i seguenti atleti: F. Canturi, D. Assenza, L. Salemi, C. Genesi, G. Mandalà, G. Giuca, S. Mandalà, S. Scatà, M. Spadola e G. Di Tommasi.
Sono andati a segno: Marcello Spadola (una doppietta), Francesco Canturi, Luca Salemi e Giuseppe Mandalà.
Ora occhio all’Holimpia Siracusa che può riservare sorprese. Proseguiamo!
CORRADO CALVO
Responsabile Ufficio Stampa