— Palermo 30/06/2015
Il gruppo parlamentare all’Ars torna a chiedere le dimissioni anticipate del governatore dopo gli ultimi scandali e le annunciate dimissioni della Borsellino
“Basta con l’accanimento terapeutico, questo governo ha ormai l’elettroencefalogramma piatto. Doveva essere il governo della rivoluzione ed invece si è rivelato il peggior fallimento politico che la Sicilia potesse conoscere. Crocetta faccia la prima cosa buona del suo mandato, stacchi la spina, ma lo faccia subito, forse siamo ancora in tempo per salvare qualcosa dal disastro”.
Il Movimento 5 stelle all’Ars torna a chiedere a gran voce le dimissioni del governatore, dopo gli ultimi scandali e la diaspora registrata nella giunta di governo, che ha visto perdere tre pezzi in poche ore.
“Sono ormai più le toppe in questo sbrindellato esecutivo – dicono i deputati – che la stoffa. L’assessore Borsellino ha finalmente capito che non poteva più prestarsi a fare da parafulmine alle sconcezze di questa banda di incapaci e ha deciso quello che doveva fare da tempo. Qualcuno proverà a fermarla, come è probabilmente già avvenuto in queste ore. Lei però non si faccia tentare, non faccia marcia indietro. Tanto questo governo ha ormai il destino segnato. Le urne sono ormai dietro l’angolo. Lo hanno capito ormai tutti. Tutti, tranne uno”.
Grazie, Tony Gaudesi