Noto, 05.03.2010
L’Enel Servizio Elettrico SpA ha comunicato che, con oltre 19.000 operazioni (19.566) svolte nel corso dell’anno 2009, lo sportello Quienel del Comune di Noto è risultato il migliore fra gli sportelli Quienel in Comune a livello nazionale.
Il Referente Quienel per la Sicilia, Rosario Cannatella, per tale motivo, si è complimentato con il Responsabile Quienel del Comune di Noto, sig.ra Nuccia Boscarino, e con l’intero suo Staff, “ ringraziandola per l’operato svolto da Lei e dai Suoi collaboratori Stefania Fusca, Vincenzina Garro e Corrado Fortuna“.
“Questo – ha detto il sindaco – è il risultato di un lavoro di team che è stato al servizio della Città. Un plauso ai tre giovani contrattisti ed alla sig.ra Boscarino che con il loro impegno e la loro abnegazione hanno fatto ottenere a Noto questo altro importante successo che si tramuta in vantaggi per la collettività.
Lo sforzo che questa amministrazione comunale sta continuamente facendo è quello di fornire alla città di noto quanti più servizi possibile e soprattutto servizi di qualità”.