I Carabinieri della Stazione di Lentini (SR), nella giornata di ieri, nel corso dei servizi di prevenzione, hanno segnalato alla competente Autorità Giudiziaria quale indagati, per furto due cittadini rumeni C. I., di anni 56 e I.N.A, di anni 35 entrambi coniugati, nullafacenti e pregiudicati. I due sono stati sorpresi all’interno del supermercato “Ipersimply”, ubicato in via Etnea, con addosso della merce asportata poco prima dagli scaffali. La refurtiva consistente in 12 lattine di tonno e 10 confezioni di caffe è stata restituita all’avente diritto.
==============
Nel corso della notte, i Carabinieri della Stazione di Lentini (SR), hanno segnalato alla competente Autorità Giudiziaria quale indagati, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti B. C. G., di anni 44 e A. L. M., di anni 41 entrambi domiciliati a Catania, celibi, operai. I due, all’esito di un mirato servizio, sono stati controllati sulla S.S. 194 a bordo dell’autovettura “Renault modus” targata CK 870 YM e trovati in possesso di otto grammi di marjuana e mezzo grammo di cocaina.
===============
I Carabinieri della Stazione di Carlentini (SR), nel giornata di ieri, hanno segnalato alla competente Autorità Giudiziaria quale indagato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un minorenne di anni 16 domiciliato a Lentini (SR). Nel corso di una mirata perquisizione domiciliare condotta d’iniziativa, il minore è stato trovato in possesso di un grammo di cocaina e di una pianta di marijuana.