Il presidente, il vice Fidelio, la dirigenza, i direttori tecnico e sportivo e tutti i tecnici esprimono compiacimento e soddisfazione per essere stati scelti dalla squadra più antica d’Italia e sicuramente una delle più prestigiose alla luce dei trofei vinti.
Il presidente Monaco spera questa sia una collaborazione lunga e proficua soprattutto dal punta di vista tecnico dato che il Genoa possiede uno dei migliori settori giovanili d’Italia e quindi rappresenta anche una vetrina di rilievo per i giovani talenti che frequentano la scuola calcio Ispicese.
Lo Sportispica Soccer School infatti, è l’unica società ad Ispica a svolgere i campionati Regionali con Under 15 e Under 17 diventando di fatto una realtà regionale tra le più importanti dell’isola.
Sabato 4 agosto prossimo sarà in visita a Ispica in veste Genoa Cfc, Tonino Pinto, delegato e responsabile delle affiliate per ufficializzare il sodalizio e delineare tutti gli aspetti legati alla programmazione della prossima stagione calcistica.