Riconoscimento per l’ottimo risultato di Cantiere Popolare ragusano e ispicese.
Stamattina la Direzione Regionale di Cantiere popolare, presieduta dall’On Rudy Maira, ha nominato Innocenzo Leontini vicecoordinatore del partito in Sicilia.
“La competenza, l’esperienza politica e lo spessore umano di Leontini – afferma l’On. Maira – sono tra i criteri seguiti per la sua nomina, che arricchisce ancora di più il partito, per il quale costituirà un importante punto di riferimento. All’amico Innocenzo la mia stima personale, quella dei dirigenti e degli iscritti di Cantiere popolare”.
Dal coordinatore nazionale Saverio Romano “l’augurio di buon lavoro a Leontini, nella consapevolezza che saprà svolgere un importante lavoro, con la lungimiranza e la saggezza che lo contraddistinguono”.
Quanto dichiarato dai Coordinatori Nazionale e Regionale di Cantiere Popolare testimonia la stima di cui gode il nostro leader Innocenzo Leontini.
L’odierno riconoscimento premia la classe politica ragusana di Cantiere Popolare ed in particolare quella ispicese che nell’ultima competizione regionale ha fatto registrare un’ottimo successo.
Grande è la voglia di tanti giovani, professionisti, artigiani, donne, attivisti disinteressati e semplici amministratori locali di continuare, assieme ad Innocenzo Leontini, il lavoro per una politica che vede il “bene comune” quale unico obiettivo.
Una politica fatta da persone pulite, competenti, disinteressate e appassionate dalla voglia di lavorare per gli altri senza aspettarsi nulla in cambio.
Un in bocca al lupo ad Innocenzo ed un grazie ai dirigenti Nazionali e Regionali di Cantiere Popolare.
La misura del nuovo e del giovane non sta nell’età anagrafica, ma nella voglia e l’amore di spendersi continuamente per la propria terrà.
PID-CANTIERE POPOLARE
ISPICA