Il sindaco Pierenzo Muraglie, con accanto il vice sindaco Pippo Barone, gli assessori Giani’ e Fronterre’, il presidente del consiglio Giuseppe Roccuzzo ed i consiglieri comunali Sessa, Stornello e Corallo, ha incontrato i dipendenti comunali presso l’aula consiliare di Palazzo Bruno.
L’incontro, a cui hanno preso parte anche i sindacati, è servito per informare i lavoratori delle azioni che l’Amministrazione Comunale metterà in campo per salvare i posti di lavoro a rischio.
Infatti, ben 37 dipendenti potrebbero andare in mobilità qualora la Regione Siciliana non riconoscesse all’ente il contributo sufficiente a coprire il costo per il personale in soprannumero.
Il sindaco Pierenzo Muraglie ha promesso il massimo impegno e ha fatto richiamo all’unità ed alla pazienza in un momento assai particolare.
Uniti vinceremo anche questa battaglia-dichiara Muraglie-e non è il momento delle divisioni perché in ballo c’è il futuro e la serenità di tante famiglie.
Sento-continua Muraglie-una responsabilità enorme sulle mie spalle ma sono fiducioso perché percepisco il sostegno e la fiducia di tanti.
Ringrazio-conclude il primo cittadino-i dipendenti che, ancora una volta, hanno dimostrato grande dignità.
IL SINDACO PIERENZO MURAGLIE