Con la nomina a consulente del Sindaco del geom. Zaccone, anche questa a costo zero, si arricchisce la squadra di esperti che collaborerà con questa amministrazione al raggiungimento degli obiettivi prefissati in campagna elettorale.
Il geom. Zaccone sarà a supporto del Sindaco in materia di igiene urbana, tutela del territorio e polizia municipale, deleghe queste mantenute dal primo cittadino che, grazie a questa collaborazione, potrà meglio dedicarsi alle attività istituzionali che spesso lo impegnano anche fuori sede.
Il geom. Zaccone, professionista valido e serio, metterà a servizio dell’amministrazione tutta l’esperienza professionale maturata da molti anni di attività, quale profondo conoscitore del territorio urbano ed extraurbano e delle pertinenti ed ancora irrisolte problematicità.
Il geom. Zaccone è stato:
– Consulente tecnico giudiziario presso Preture e Tribunali;
– Consigliere e Presidente del Collegio Provinciale dei geometri;
– Consigliere ASI;
– Consigliere del Consorzio Provinciale “Vendicari”.
Il governo di questa città, afferma il Sindaco, risulta alquanto impegnativo, e sarebbe stato poco intelligente non approfittare della disponibilità del professionista.
Questa coalizione vincendo le elezioni, è la sola responsabile dei risultati che saprà ottenere con una amministrazione accorta, attenta e determinata al raggiungimento del maggiore numero di obiettivi indicati nel programma elettorale.
I nostri concittadini rappresentano gli unici giudici inappellabili ai quali sottoporremo il nostro mandato; al giudizio positivo degli elettori, a consuntivo dell’attività amministrativa, aspiriamo fiduciosi, lavorando con grande senso di responsabilità nella quotidiana ricerca del bene comune.