In occasione della cerimonia della “ Festa della Repubblica” svoltasi a Siracusa, alla quale ha preso parte per il Comune di Rosolini il vice Sindaco Salvatore Latino, il Comandante della Stazione dei Carabinieri di Rosolini, m.llo Rosario Avila, è stato insignito dell’onorificenza di Cavaliere della Repubblica. Il Sindaco Corrado Calvo si è voluto congratulare con il Comandante Avila inviandogli un messaggio. Così scrive il promo cittadino:
“Egregio Comandante, sono lieto di porgere a nome mio, dell’intera amministrazione e di tutta la cittadinanza, le più vive congratulazioni e felicitazioni per il prestigioso e meritato riconoscimento di Cavaliere a Lei conferito dal Presidente della Repubblica.
Una significativa riconoscenza che depone a favore della Sua riconosciuta dedizione al lavoro e capacità professionale che la nostra cittadinanza ha potuto sperimentare per l’importante contributo dato dall’arma dei carabinieri alla nostra comunità nel promuovere valori di legalità e civile convivenza rinforzando sempre più il legame tra cittadini e istituzioni.
Nel rinnovarLe la gratitudine di noi tutti per il servizio da Lei svolto a favore della nostra cittadinanza, Le auguro di poter svolgere per tutti noi il suo lavoro con lo stesso rigore e la stessa efficienza di sempre affinchè, a questo riconoscimento, ne possano seguire, in futuro, tanti altri ancora.”.
IL RESPONSABILE
Giuseppe Lorefice