E siccome ormai la mia notorietà si sta espandendo e io stesso ho manifestato la volontà di scendere in campo alle prossime elezioni con la coalizione del centrodestra capeggiata da Silvio Berlusconi, magari con il mio movimento Unità Democratica Liberale a fianco del PDL o nel PDL, sto creando elementi di fastidio a una già sinistra allo sbando.
Allora si cerca di colpirmi perchè ho, chiaramente una larga base di consensi. Ma non basteranno teoremi e infamie giornalistiche o intimidazioni a fermarmi. Anzi ora andrò dappertutto a raccontare questa bella storiella.
Traete voi, cari lettori le conclusioni. Io dico solo che Berlusconi ha ragione quando dice che una parte della magistratura, della stampa, dei partiti di sinistra, e alcuni imprenditori, hanno formato una vera associazione a delinquere che mira a contrastare l’avversario politico attraverso la costruzione di teoremi giudiziari, fino ad arrivare all’estremo uso della violenza per l’eliminazione fisica dell’avversario e dei suoi sostenitori più forti.
Allora con la giustizia ingiusta non ci sono riusciti. Quale sarà la prossima mossa contro di me? Eliminarmi fisicamente?
Gennaro Ruggiero