Un altro titolo va ad arricchire la bacheca della giovane società Ispicese.
Per questa volta è toccata agli sperimentali Esordienti a 11 che novità assoluta di quest’anno ha visto l’arbitro federale in campo a dirigere le partite.
Nel recente passato se ne occupavano i dirigenti facendo perdere di bellezza e credibilità una categoria che è fondamentale per la crescita tecnica degli atleti.
Solo vittorie dunque per questi terribili ragazzini che non hanno avuto remore contro nessuno, dimostrando carattere e personalità.
Il dodicesimo uomo in campo di questo campionato è stato sicuramente Tony Spatola allenatore in forza allo Sportispica che ha un passato di calciatore tra i più promettenti della città di Ispica.
Passione che sta trasmettendo ai giovani Ispicesi.
Prossimamente questi ragazzi dovranno affrontare la durissima e competitiva categoria che è quella dei Giovanissimi Regionale che a Ispica svolge solo lo Sportispica ” Marco Monaco” con l’aggiunta degli allievi sempre di categoria Regionale.
Grande soddisfazione viene espressa dal presidente Orazio Monaco e dal suo vice Fidelio e comunque da tutta la dirigenza della compagine Ispicese.
Nella foto in alto da sx :Lombardo, Ragusa, Aouine, Savarino, Novembre, Rustico
In basso da sx :Aouine, Mahmoud, Khaled, Oddo, Rustico.