Assemblea annuale soci
Sabato, 8 aprile 2017 alle ore 8.00 in prima ed alle ore 9.00 in seconda convocazione, la sezione territoriale dell’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti di Siracusa indice l’Assemblea annuale dei soci, che si svolgerà nel salone di Rappresentanza dei locali sezionali in Via Grottasanta 99 a Siracusa.
Questo appuntamento assembleare di UICI, prevede la massima partecipazione per l’evento di confronto associativo più importante dell’anno, di resoconto delle attività svolte nell’anno 2016 e per la nuova programmazione del venturo anno 2018. Parteciperanno i vertici del sodalizio associativo oltre a diverse autorità locali e regionali.
Durante i lavori assembleari si svolgeranno le votazioni a scrutinio segreto per l’elezione del Consigliere Regionale, votazioni che vedranno impegnati i soci UICI a scegliere il proprio rappresentante in seno al Consiglio Regionale dell’associazione.
L’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti di Siracusa – Sezione Territoriale Biagio Morelli – è un’associazione non lucrativa fondata nel 1971, che si occupa di migliorare la qualità di vita delle persone cieche e ipovedenti della provincia.
L’UICI di Siracusa segue la formazione scolastica e professionale e l’inserimento nel mondo del lavoro, anche attraverso strutture che operano in stretta collaborazione, e predispone attività ricreative e formative per i suoi associati. Offre assistenza nell’istruzione di pratiche per il riconoscimento e l’ottenimento delle provvidenze economiche, dispone di un avanzato servizio di ambulatorio oculistico, aperto a tutti.
Siracusa 06.04.2017
Il Presidente
Carmelo Di Martino