SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA TRE PERSONE, NE SEGNALA UNA ALLA COMPETENTE AUTORITA’ AMMINISTRATIVA ED INTERVIENE PER UN INCENDIO
Agenti della Polizia di stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno denunciato C.G. ( classe 1997), siracusano, per il reato di porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere. Nella circostanza, il giovane è stato segnalato alla competente Autorità Amministrativa per possesso di modica quantità di sostanza stupefacente.
Gli agenti hanno, altresì, denunciato due persone per inosservanza agli obblighi relativi alle limitazioni della libertà personale cui sono sottoposte.
Gli agenti delle volanti, infine, sono intervenuti in via dell’Olimpiade per l’incendio, doloso di una autovettura Lancia Y. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, indagini in corso.
SIRACUSA – CONTROLLO DEL TERRITORIO
Nella giornata di ieri, Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, unitamente ai colleghi del Reparto Prevenzione Crimine di Catania, nell’ambito dell’operazione di polizia denominata “Trinacria”, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio, conseguendo i sottonotati risultati:
Persone identificate 146;
Veicoli controllati 251;
Posti di blocco 6;
contravvenzioni al C.d.S. 4;
Veicoli sequestrati 1;
persone sottoposte ad obblighi controllate 35.
LENTINI–LA POLIZIA DI STATO INTERVIENE PER UN INCENDIO
Nella serata di ieri, Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Lentini, sono intervenuti per l’incendio doloso di un veicolo Fiat Doblò di proprietà di un uomo ( classe 1947).Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, indagini in corso.