Invito il sindaco della Città di Rosolini e il consiglio comunale a dedicare la piazza principale della città(attualmente chiamata Piazza Garibaldi) ai giudici Falcone e Borsellino ed apporre una statua raffigurante i loro busti ed una lapide con i nomi di tutti gli eroi siciliani caduti nello svolgimento del proprio dovere,come difensori della Sicilia da veri uomini e vere donne di Sicilia.Inoltre chiedo che Corso Savoia sia dedicato a Federico II. Mi auguro che questa iniziativa sia presa in considerazione in tutta la Sicilia.Omaggio agli eroi siciliani,contro il riconoscimento dei falsi miti storici per ristabilire una verità storica.
Garibaldi saccheggiò le casse del Regno delle Due Sicilie per il neonato stato italiano che si appropriò indebitamente di oltre 420 milioni di lire del Banco di Sicilia e del Banco di Napoli .Anche per questo e per tutti gli eccidi dei garibaldini in Sicilia siano cancellati i riferimenti a Garibaldi da vie ,piazze,teatri,ecc.. e siano dedicati ai veri eroi siciliani compreso un grande uomo illuminato del nostro passato glorioso,Federico II, che diede splendore alla Sicilia .
Corrado Armeri
Comunicato Stampa Corrado Armeri :I sindaci con l’accordo dei consigli comunali dovrebbero cambiare i nomi delle vie, delle strade e delle piazze intitolate a Giuseppe Garibaldi ripristinando una verità storica che grida giustizia da 150 anni.”
previous post