Procedura di gara regolamentata dal D. Lgs 163/2006 (Codice dei Contratti Pubblici), finalizzata alla selezione di un operatore economico cui affidare la gestione del Centro Balneare.
Appalto triennale, periodo: 2016-2018.
La Questura di Ragusa, delegata dal Fondo di Assistenza per il Personale della Polizia di Stato, ricerca un operatore economico, iscritto al registro delle imprese, cui affidare in gestione, a decorrere dalla prossima stagione estiva e per il triennio 2016/2018, il Centro Balneare della Polizia di Stato di Caucana – S. Croce Camerina.
Si invitano i soggetti economici interessati ed in possesso dei requisiti di legge, a produrre apposita manifestazione di volontà a partecipare alla prevista procedura negoziata, preordinata all’affidamento della citata struttura mediante cottimo fiduciario, ai sensi dell’art. 125 del D. L.gs. 163/2006.
In proposito si precisa che la gestione in argomento riguarderà l’affidamento dei servizi di spiaggia, di ristorazione e bar, di pulizia, di salvamento a mare, della manutenzione della struttura, delle attrezzature e degli impianti e della custodia dell’intero Centro Balneare.
Gli operatori economici interessati dovranno allegare alla citata manifestazione di volontà a partecipare, la certificazione di iscrizione camerale e i titoli abilitativi all’esercizio di somministrazione di cibi e bevande, oltre ad una sintetica descrizione dell’attività esercitata.
Tale documentazione dovrà pervenire entro le ore 12.00 di giorno 05/02/2016 con uno dei seguenti mezzi: pec all’indirizzo ammcont.quest.rg@pecps.poliziadistato.it, raccomandata A/R o brevi manu presso la sede della Questura, sita in Ragusa, Via Isp. Lizzio n. 1, 97100.
Farà fede la data e l’ora di arrivo.
Ragusa, 22.1.2016