Città di Rosolini – Mangione, Giuffrida, Mannino, Monaco (47’ Costanzo), Messina, Lopez, Franzino, Juculano, Agudiak,Rizza, Lazzaro (68’ Bellavita )
Acicatena–Caruso, Bella (79? Di Bella), Cerra, Cordoba, Tornatore, Bisicchia, Marziale, (68’ Desi), Licata, Dama (61’ Silvestri), Cerasuolo, Cabonaro (85’ Vitale)
Marcatori: 37’ Dama ®, 40’ ® e 50’ Ricca
Note: 57’ espulso Licata
Con una doppietta di Ricca, il Città di Rosolini batte l’Acicatena di mister Serafino e mantiene saldamente la terza posizione in classifica. Una vittoria importante, quella dei granata, perché arrivata in rimonta dopo la rete subita ad opera di Dama su calcio di rigore. Un rigore decretato al 37’ della prima frazione dal direttore di gara per presunto fallo dell’estremo difensore rosolinese su Cerasuolo. Tre minuti dopo ancora un penalty, questa volta a favore dei granata locali, permette a Ricca di pareggiare i conti. Nella ripresa al 50’ è ancora Ricca a centrare il bersaglio. Dalla sinistra scambio veloce tra Franzino e Agudiak con quest’ultimo che pennella un perfetto assist per Ricca che dall’altezza dell’area piccola mette dentro.