marcatori: 31′ Implatini, 73 Dall’Oglio
Rosolini – Falco 6, Guarrasi 6,5, Rametta 6,5, Monaco 7 (85 Santuccio G.s.v.), Tasca 7, Martines 6, Maieli 6, Ricca 7, Santuccio S.6,5, Implatini 7, Trombatore D. 6 ( 44 Errante 6)- all. Trombatore O.
Vittoria – Annese 6, Sammito 6, Russo 6 ( 46 Dall’Oglio 6,5), Iapichino 6 ( 46 Navanzino 6) Diop 7,Puzzone 6,5, D’Agosta 6, Commentatore 6,5, Frittitta 6, Alosi 6, Di Rosa 6,5- all.Alacqua
Arbitro: Cutrufo di Catania 5- coll. Bennici di Caltanissetta – Fisichella di Catania
Note: 85 espulso Ricca per doppia ammonizione
Rosolini – Anche il Vittoria di mister Alacqua trova disco rosso a Rosolini da dove riesce a portare via un punto a denti stretti.Un pari, 1 a1 che alla fine può star bene agli ospiti non così a i locali che contestano la direzione di gara poco felice. Forse ai puniti la squadra di mister Tormbatore avrebbe meritato qualcosa in più. Ad un primo tempo infatti in cui la supremazia dei granata locali è stata evidente, suggellata dalla rete di Implatini, é seguita una ripresa abbastanza equilibrata nel corso della quale gli iblei hanno trovato la rete del pareggio. Inizio spumeggiante dei padroni di casa con Trombatore che al 4′ scalda le mani al portiere Annese. Cinque minuti più tardi ci prova Frittitta ma il suo tiro è abbastanza velleitario e finisce sul fondo. Al 15′ e al 16′ ,nell’arco di appena un minuto, i granata sfiorano la rete con Maieli prima e Implatini dopo. Al 30′ comunque arriva per loro il meritato vantaggio. È Maieli a fare fuori tre avversari nella tre quarti avversaria e servire un delizio assist per il liberissimo Implatini che con un secco diagonale trafigge Annese. Al riposto dunque con i locali avanti di una rete. La ripresa vede gli ospiti avanzare il proprio baricentro con i granata pronti a colpire di rimessa. Si assiste così ad un gioco frastagliato con reiterati falli a centrocampo sia dall’una che dall’altra parte. Dopo i primi venti minuti abbastanza noiosi, la gara si scalda. Al 22 Di Rosa su angolo pennella per Frittitta ma il colpo di testa dell’attaccante è tutto da dimenticare. Due minuti dopo è Ricca a sfiorare il palo alla destra di Annese con un secco diagonale. Al 28 su mischia in area del Rosolini, susseguente a calcio d’angolo, sfera colpita da Dall’Oglio che insacca. Il pareggio non soddisfa la squadra di casa che prova a tornare in vantaggio, con vari tentativi portati alla porta di Annese da Maieli e Implatini ma il risultato non cambia. Da segnalare infine che i padroni di casa hanno terminato la gara in dieci per l’espulsione del giovane Ricca, fino a quel momento uno di migliori in campo, dovuta a somma di ammonizioni.
Giuseppe Lorefice