AVOLA
Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Avola, unitamente a personale della Polizia Municipale, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio, nell’ambito dell’operazione i polizia denominata Trinacria”, conseguendo i sottonotati risultati:
persone identificate 39;
veicoli controllati 30;
sanzioni amministrative 10;
fermi amministrativi 3;
sequestri amministrativi 2.
Inoltre, così come disposto dal Questore di Siracusa, gli agenti del Commissariato, in occasione della riapertura delle scuole, hanno effettuato dei servizi di vigilanza presso gli istituti scolastici al fine di prevenire qualsivoglia illecito.
NOTO – CONTROLLO DEL TERRITORIO – SEGNALATO UN GIOVANE
Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Noto, unitamente Ai colleghi del Reparto Prevenzione Crimine di Catania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio, nell’ambito dell’operazione i polizia denominata Trinacria”, conseguendo i sottonotati risultati:
persone identificate 150;
veicoli controllati 93;
sanzioni amministrative 15;
fermi amministrativi 4;
sequestri amministrativi 3;
perquisizioni 2;
controlli a persone sottoposte ad obblighi 18.
Inoltre, nell’ambito dei controlli, gli Agenti hanno segnalato alla competente Autorità Amministrativa un minore ( classe 2000) poiché trovato in possesso di una modica quantità di marijuana.