Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Avola, a seguito di indagini di polizia giudiziaria, hanno arrestato Bianca Benito (classe 1984) residente ad Avola, già noto alle forze di polizia per reati inerenti gli stupefacenti, per detenzione ai fini dello spaccio di droga.
L’arrestato, a seguito di perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di circa 8 grammi di eroina e di 0,3 grammi di cocaina, di un bilancino di precisione e di 270 euro in contanti, probabile provento dell’attività di spaccio.
L’uomo, dopo le incombenze di rito, e stato condotto in carcere.
AVOLA – CONTROLLI AMMINISTRATIVI LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA DUE PERSONE ED ELEVA SANZIONI PER CIRCA 8000 EURO
Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Avola, insieme a personale della Polizia Municipale e della Guardia di Finanza e dell’ASP di Siracusa, hanno eseguito dei controlli a carattere amministrativo nei confronti di una ditta per la vendita di motocicli e ciclomotori con annessa officina meccanica. Dalle indagini sono emerse gravi irregolarità amministrative per le quali sono state elevate sanzioni per circa 8000 euro. Inoltre, nell’ambito dello stesso contesto, sono stati denunciati per abusivismo edilizio due uomini di Avola, comproprietari dello stabile.
SIRACUSA –LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA QUATTRO PERSONE
Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno denunciato quattro persone per inosservanza agli obblighi relativi alle misure limitative della libertà personale cui sono sottoposte.
PACHINO – CONTROLLO DEL TERRITORIO
Nel pomeriggio di ieri, Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Pachino, unitamente a personale della Guardia di Finanza e della Polizia Municipale , nell’ambito dell’operazione di Polizia denominata “Trinacria”, hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio, conseguendo i seguenti risultati:
persone identificate: 53
veicoli controllati: 25
sanzioni amministrative: 6
fermi amministrativi: 1
persone sottoposte ad obblighi controllate: 9