Agenti del Commissariato di P.S. di Augusta hanno arrestato Ortisi Domenico (classe 1987), per aver ferito con una coltellata un uomo (classe 1989).
L’arrestato, a seguito di una lite scaturita per cause ancora al vaglio degli investigatori, colpiva il suo avversario nella zona ascellare sinistra causandogli una ferita che, a giudizio dei medici del locale pronto soccorso, è guaribile con otto giorni di prognosi. Grazie ad un tempestivo intervento, gli Agenti del Commissariato di Augusta riuscivano a rintracciare il responsabile del delitto e, successivamente, a condurlo in carcere.
Nella serata di ieri, Agenti del Commissariato di P.S. di Augusta hanno segnalato all’Autorità Amministrativa competente due giovani per possesso di modica quantità di sostanza stupefacente che veniva opportunamente sequestrata.
Nella mattinata di ieri, il Questore di Siracusa ha disposto un servizio di controllo straordinario del territorio, coordinato dal Dirigente del Commissariato di P.S. di Augusta, che si è avvalso dell’ausilio di 2 pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Catania, che ha consentito il conseguimento dei seguenti risultati:
-
Persone identificate: 18;
-
Veicoli controllati: 10;
-
Sanzioni amministrative: 1
-
Sequestri amministrativi: 1
-
Documenti ritirati: 1