Noto, 08.06.2010
Il prossimo 14 giugno arrivano a Noto i primi fruitori del pacchetto weBox di Alpitour, lanciato nell’ultima BIT di Milano. Sono questi i primi frutti del protocollo fra l’Associazione Città e Siti Italiani Patrimonio Mondiale UNESCO, il Comune di Noto, Alpitour, i gestori di Palazzo Nicolaci e il Grand Hotel Sofia.
La tipologia del cofanetto weBox inerente al suddetto protocollo attiene alla tematica “Patrimoni italiani dell’Unesco”, ed essa permette di promuovere la Città di Noto in oltre 1500 agenzie, sui siti web specializzati, ecc.
Il soggiorno comprende due pernottamenti in camera doppia o matrimoniale con prima colazione e, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Noto, sarà offerto l’ingresso gratuito al Palazzo Nicolaci e due cene per due persone nel ristorante dell’hotel.
“E’ questa – dice il sindaco Valvo – un’ulteriore enorme vetrina sul mondo in cui la nostra Città e i suoi gioielli trovano un formidabile veicolo di promozione”. Rosario Ferla, della società che gestisce il Palazzo Nicolaci, ha sottolineato come ancora una volta la collaborazione tra pubblico e privato si sia dimostrata vincente.