L’On.le Giuseppe Gennuso (MPA) anche questa volta, mantenendo fede alla promessa fatta l’estate scorsa, si è impegnato per la migliore realizzazione dell’evento che ha visto presente una delle stelle di punta del panorama musicale italiano ed internazionale.
Ieri sera infatti, presso il Parco Verde attrezzato Giovanni Paolo II di Rosolini, si è svolto con un immenso successo di pubblico lo straordinario concerto di Antonello Venditti, promosso dalla Pro loco di Rosolini, con il patrocinio della Regione Siciliana e la sponsorizzazione di alcune imprese attive nel territorio che, come l’On. Gennuso, credono nella promozione turistica come volano per lo sviluppo economico.
L’evento ha attirato a Rosolini circa 50.000 persone, divenendo un’occasione unica per lo sviluppo turistico di tutta la zona sud della Provincia di Siracusa.
“Credo nello sviluppo turistico del nostro territorio” aggiunge il deputato del MPA “e mi impegnerò sempre per portare artisti di fama internazionale per dare maggiore risalto ai grandi eventi del nostro Paese e per promuovere lo sviluppo economico e culturale della nostra terra”.
Rosolini, 09 Agosto 2010
On.le Giuseppe Gennuso