Dopo aver ricevuto i pareri favorevoli dei Revisori dei Conti, il Consiglio comunale si appresta ad approvare il bilancio di previsione 2020/2022.
Il Presidente del consiglio, in data odierna, convoca la conferenza dei capi gruppo per lunedì prossimo c.m, con particolare urgenza al fine di far fronte alle nuove esigenze economiche e sociali subentrate in questo grave momento storico.
L’approvamento dello strumento finanziario, oggi più che mai, risulta essere particolarmente importante per dare delle risposte reali ed immediate alle nuove esigenze economiche dei cittadini di Pozzallo, che a causa della pandemia da coronavirus e dei consequenziali crolli economici stanno vivendo giorni di incertezza e di amara realtà economica e sanitaria .
La possibilità di dare un concreto aiuto economico ai nostri concittadini, passa primariamente dall’approvazione del bilancio, pertanto sarà mia solerzia proporre un consiglio comunale celere, sarà mio dovere garantire il rispetto delle norme vigenti di distanziamento interpersonale e l’utilizzo di adeguati DPI durante la seduta consiliare .
Il Presidente del Consiglio Comunale
Dott.ssa Quintilia Celestri