Nell’ottica della riorganizzazione e della migliore funzionalità dell’apparato burocratico-amministrativo e in applicazione della normativa di legge, il Sindaco Giovanni Spadola, con propria determina ( n.12 del 13 marzo 2023), ha proceduto alla nomina dei tre componenti esterni del Nucleo di Valutazione per i triennio 2023/2025
La determina sindacale fa seguito all’avviso pubblico esplorativo del 31 gennaio scorso 2023 volto all’individuazione dei candidati idonei allo svolgimento delle funzioni proprie dell’incarico di componente esterno del Nucleo di Valutazione.
A seguito di detto Avviso ed entro i termini previsti, sono stati in sette a dare la loro manifestazioni di interesse con allegati curriculum. Di questi, dopo un’attenta valutazione dei curriculum presentati, in virtù di quanto previsto dal Regolamento del Nucleo di Valutazione approvato dalla Giunta Comunale, il Sindaco ha proceduto alla scelta dei tre professionisti che sono: la dott.ssa Laura Cacciatore, il dott. Francesco Pulino e il dott. Francesco Occhipinti. Ai tre professionisti per l’attività di partecipazione alle sedute del Nucleo andrà un compenso il cui ammontare è stato determinato in €. 50,00 omnia comprensivo per ogni seduta del Nucleo oltre il rimborso documentato delle spese di viaggio, se residenti fuori dal territorio del Comune di Rosolini.