Restate a casa. A ribadirlo con un video messaggio è l’imprenditore e consigliere comunale di Rosolini, Giovanni Spadola. ” Per questa tremenda emergenza sanitaria che coinvolge anche la nostra terra, come titolari del Centro commerciale Spadola, abbiamo attivato un servizio di consegna a domicilio della spesa senza alcun costo aggiuntivo per il trasporto. Abbiamo pure attivato una scontistica sui prodotti, non indifferente. Perchè anche noi siamo vicini ai cittadini, soprattutto alle fasce più deboli della nostra Rosolini, in un momento di grande difficoltà. Stiamo lavorando giorno e notte per soddisfare l’esigenza dei nostri clienti e mi corre l’obbligo ringraziare tutti i dipendenti che lavorano a Rosolini sotto l’insegna Crai.
E’ facile ricevere la spesa a casa chiamando per la prenotazione allo 0931 857700 e basta digitare l’interno 1 per potere parlare con un operatore. Per agevolare i nostri clienti si può pagare alla consegna utilizzando, carte di credito, bancomat e con la card che viene rilasciata per il reddito di cittadinanza. Questo servizio lo meritano i nostri concittadini rosolinesi”.
Giovanni Spadola sull’emergenza coronavirus non lesina parole di elogio per i medici, infermieri, personale sanitario e parasanitario e migliaia di volontari che non hanno un attimo di tregua. L’imprenditore ricorda anche che la città va disinfestata a dovere. “Due ore di lavoro notturno nelle strade principali di Rosolini non sono sufficienti, è un servizio che deve essere intensificato”, conclude Spadola. Poi invito per l’ennesima volta a tutti di restare a casa, “perchè uniti e con senso di responsabilità batteremo anche il virus”.