Agenti del Commissariato di P.S. di Noto, insieme a personale della Guardia di Finanza e della Polizia Municipale, hanno effettuato, nell’ambito del progetto “Trinacria”, un servizio di controllo del territorio, identificando 58 persone, controllando 35 veicoli, elevando 24 sanzioni amministrative, sequestrando 7 veicoli, ritirando 1 documento e controllando 15 persone sottoposte ad obblighi.
Inoltre, Agenti del Commissariato di Noto, nel corso di predisposti servizi finalizzati al contrasto dell’abusivismo commerciale, in località costiera, hanno proceduto alla contestazione di una sanzione amministrativa nei confronti di un venditore ambulante senegalese, titolare diun permesso di soggiorno regolare, che esercitava il commercio in un’area pubblica senza le necessarie autorizzazioni e licenze, edi un ambulante abusivo di nazionalità pakistana, titolare di foglio soggiorno in corso di validità, il quale vendeva illecitamente copricapi in paglia opportunamente sequestrati per la successiva confisca.
PACHINO – CONTROLLO DEL TERRITORIO
Agenti del Commissariato di P.S. di Pachino, insieme a personale della Guardia di Finanza e della Polizia Municipale, hanno effettuato, nell’ambito del progetto “Trinacria”, un servizio di controllo del territorio, identificando 41 persone, controllando 40 veicoli, elevando 2 sanzioni amministrative e controllando 6 persone sottoposte ad obblighi.