Il sindaco Pierenzo Muraglie esprime compiacimento e vivo apprezzamento per l’operazione denominata “coppia d’assalto” portata a termine brillantemente dal Comando Stazione Carabinieri di Ispica nelle ultime ore.
“Le Forze dell’Ordine, dopo un’attenta e scrupolosa attività d’indagine, hanno dato una pronta risposta alle preoccupazioni della comunità allarmata da furti a ripetizione perpetrati a danno di varie attività negli ultimi mesi.
Anche in questa occasione, così come in altre, abbiamo percepito, attraverso un dialogo costante tra Istituzioni, la vicinanza dei militari della Stazione di Ispica e della Compagnia di Modica guidata dal Capitano dott. Francesco Ferrante che hanno profuso in silenzio ogni sforzo utile per assicurare alla giustizia gli autori di reati che avevano destato scalpore nella nostra città non abituata a certi episodi.
Esprimo, in nome e per conto di tutti i miei concittadini, profonda gratitudine per il servizio reso dall’Arma dei Carabinieri che ha fatto riacquistare piena serenità a tutti ed invito la popolazione a collaborare sempre con tutte le Forze dell’Ordine fornendo utili informazioni che permettono di reprimere e prevenire fatti delinquenziali”.