In qualità di coordinatore cittadino, dopo vari incontri nelle scorse settimane col direttivo e i responsabili di dipartimento cittadino e vari rappresentanti di gruppi e liste civiche, sono lieto di poter ufficializzare che in occasione delle ELEZIONI AL PARLAMENTO EUROPEE – 2019 il candidato di Fratelli d’Italia – Rosolini è il Dr. Giovanni Luca Cannata detto Luca già oggi Sindaco di Avola (SR).
Siamo certi del successo del nostro candidato, il quale non ha nessuno bisogno di ulteriore presentazione considerando i noti risultati positivi ottenuti negli ultimi anni per il Comune di Avola (SR) e certi che abbia le capacità e la caparbietà necessaria per rappresentare il territorio e tutta la Sicilia in qualità di Eurodeputato.
Considerando i rapporti personali e storici che possono avere parte del nostro elettorato si reputa opportuno di lasciare totalmente libera la possibilità di esprimere la seconda e/o terza preferenza a l’interno della Lista di Fratelli d’Italia.
Il coordinatore, tutto il coordinamento e i vari responsabili di dipartimento cittadino di Rosolini colgono l’occasione di augurare al nostro Candidato, Dr. Giovanni Luca Cannata e gli altri Candidati della nostra Lista unaproficua campagna elettorale, certi del grandissimo risultato locale, provinciale e nazionale che otterremo.
Il Coordinatore cittadino Vincenzo Gazzana