SIRACUSA- Quarta vincita milionaria al Videolottery, al Bingo Adda di Siracusa. Il fortunato vincitore, la scorsa notte, quando mancava un quarto d’ora alle 3 del mattino, è riuscito a sbancare il jackpot. Con una giocata di un euro, lo scommettitore è riuscito a portare a casa una vincita di 94.884, 13 euro. La vincita è stata salutata dalla direzione del Bingo Adda Siracusa con la classifica bottiglia di champagne che è stato offerto a tutti gli avventori della sala. A totalizzare la vincita nazionale, secondo indiscrezioni, sarebbe stato un professionista di Siracusa.
Il direttore del Bingo Adda Siracusa ha commentato: “In cinque mesi dalla nostra apertura – dice – quella della scorsa notte è la quarta vincita che si registra nel capoluogo. Ma dalle informazioni che ho assunto dal Videolottery, il Bingo Adda ha stabilito un record a livello nazionale. In nessuna sala Bingo italiana si sono registrate quattro vincite nell’arco di un così breve periodo”.
Non è invece il massimo del jackpot vinto a Siracusa dallo scorso novembre. Il record delle vincite si registrò lo scorso 25 febbraio, quando un operaio riuscì a centrare il premio di 96.201,97 euro.
Siracusa, 22 aprile 2011